Gespage consente di generare report in formato PDF o Excel per monitorare l’attività del vostro parco macchine. Questi report possono essere visualizzati e modificati dall’interfaccia Gespage o inviati automaticamente tramite e-mail agli interessati.
Gespage prevede numerosi report standard che possono essere espressi come volume (numero di copie) in valore (ad esempio: quote o euro).
Report degli utenti / Gruppi di utenti / Centri di costo
È possibile ottenere facilmente report da utenti, servizi, gruppi di utenti o centri di costo.
Gespage offre una analisi sintetica o dettagliata della vostra attività di stampa.
Il concetto di “attività” evidenzia le spese relative ad un progetto o ad un cliente. Ad esempio : prima di una stampa, copia o scansione, l’utente indica l’attività in questione, l’amministratore può quindi modificare i report. Questo approccio è rilevante ai fini della contabilità dei costi e una necessità per la fatturazione.
È anche possibile analizzare i flussi per categoria (Copia / Stampa / Scansioni) e il tipo (PDF, immagini, e-mail…)
Rapporti per MFP
Gespage permette di analizzare l’uso per apparecchiatura e un’analisi razionale del vostro parco macchine (copiatrici e stampanti).
Indagini e risparmio ambientale
La soluzione Gespage consente il risparmio (vedere calcolo ROI)monitorando l’utilizzo, applicando una politica responsabile della politiche di stampa e offrendo agli utenti di stampare ciò che veramente hanno bisogno.
Questi risparmi possono essere stimati in volume, valuta, ma anche sull’impatto ambientale.L’interfaccia permette di filtrare le informazioni e quindi evidenziare i risparmi generati.
La soluzione Gespage consente anche di visualizzare l’impatto sull’ambiente.
Tramite report
O direttamente tramite utenti di multifunzione