Gespage include una funzione di quota e il pagamento di copie e stampe.
Con Gespage, ci sono tre modalità per pagare le copie e le stampe :
- La funzione QUOTA permette ad una quantità di pagine di essere assegnate ad un utente o ad un dipartimento. Una volta che la quota è stata raggiunta, l’utente o il dipartimento non saranno più in grado di copiare o stampare fino a quando il credito non verrà ricaricato. Gespage consente la gestione simultanea di 3 quote : quota utente, quota dipartimento, quota di lavoro.
- La funzione PREPAYMENT (pagamento anticipato) consente ad un utente di acquistare dei crediti che saranno associati al suo conto. Può essere un valore in Euro (o in un altra valuta). L’acquisto può essere effettuato manualmente con l’ausilio di un operatore locale o tramita una piattaforma Web per mezzo di una carta di credito. Questo credito verrà utilizzato sulla base dei prezzi per pagina impostati su Gespage..
- La funzione FEE FOR SERVICE PAYMENT (quota per il pagamento del servizio) abilita copie e stampe da pagare «tariffa per il servizio» per mezzo di un borsellino elettronico, come le carte privative Cartadis, carte IZLY.
Una soluzione adatta alle università
- Gespage consente un monitoraggio preventivo in tempo reale, con o senza quote.
- Dati esportabili in exel. Settaggio dei limiti (quantità, BN, colori) per profilo.
- Monitoraggio per persona, sevizio, dispositivo, dipartimento,classe o progetto trasversale.
- Lo strumento ideale per gestire insegnanti che insegnano in più materie. Possibilità di account limitati o illimitati.
- Un investimento vantaggioso con minori costi operativi.
- Monitoraggio e analisi del parco macchine per la stampa a basso costo secondo le vostre necessità o la rimozione di macchine inutili.
- La riduzione dei volumi di stampa in uscita è utile per la salvaguardia del pianeta
Modulo Web Payment
Consente di ricaricaricare il conto Gespage tramite carta di credito da un sito con pagamento sicuro.