Gespage consente di generare report in formato PDF o Excel per monitorare l’attività del vostro parco macchine. Questi report possono essere visualizzati e modificati dall’interfaccia Gespage o inviati automaticamente tramite  e-mail agli interessati.

Gespage prevede numerosi report standard che possono essere espressi come volume (numero di copie)  in valore (ad esempio:  quote o euro).

Report degli utenti / Gruppi di utenti / Centri di costo

È possibile ottenere facilmente report da utenti, servizi, gruppi di utenti o centri di costo.

Gespage offre una analisi sintetica o dettagliata  della vostra attività di stampa.

Gespage Volume Department

Il concetto di “attività” evidenzia le spese relative ad un progetto o ad un cliente. Ad esempio : prima di una stampa, copia o scansione, l’utente indica l’attività in questione, l’amministratore può quindi modificare i report. Questo approccio è rilevante ai fini della contabilità dei costi e una necessità per la fatturazione.

È anche possibile analizzare i flussi per categoria (Copia / Stampa / Scansioni) e il tipo (PDF, immagini, e-mail…)

Job distribution Gespage

Rapporti per MFP

Gespage permette di analizzare l’uso per apparecchiatura e un’analisi razionale del vostro parco macchine (copiatrici e stampanti).

volume printer gespage

Indagini e risparmio ambientale

La soluzione Gespage consente il risparmio (vedere calcolo ROI)monitorando l’utilizzo, applicando una politica responsabile della politiche di stampa e offrendo agli utenti di stampare ciò che veramente hanno bisogno.
Questi risparmi possono essere stimati in volume, valuta, ma anche sull’impatto ambientale.L’interfaccia permette di filtrare le informazioni  e quindi evidenziare i risparmi generati.

Modified jobs filter
Gespage Saving Tracking

La soluzione Gespage consente anche di visualizzare l’impatto sull’ambiente.

Tramite report

environmental impact gespage

O direttamente tramite utenti di multifunzione

EN-pending-jobs.png