Tramite scheda magnetica:
il lettore di schede magnetiche Cartadis TCMIRS permette il pagamento di copie e stampe tramite l’utilizzo di schede magnetiche Cartadis.
Il lettore è fornito di un’interfaccia CMI collegabile in rete per il controllo degli accessi alle stampanti e alle MFP.
L’Utilizzo di TCMIRS è particolarmente indicato per le soluzioni di stampa.
I vantaggi di TCMIRS Cartadis per il tuo utilizzo quotidiano :
- Compatibile con le carte di debito Cartadis già utilizzate su un sito.
- Una tastiera permette la selezione delle stampe in coda.
- 2 porte di rete per condividere la tua stampante connessa, prevenendo i costi di una connessione Ethernet addizionale.
- La transazione di copie può essere effettuata sia online che offline.
- Indipendente dai marchi delle MFP.
- Compatibile con il 99% delle marche e modelli di stampanti di rete e MFP.
TCMIRS: dispositivo a valore aggiunto
- OFFLINE: TCMIRS permette i pagamenti tramite la decurtazione del credito dalle carte magnetiche utilizzate.
- ONLINE: la nozione di « carta di debito collegata ad un conto » è disponibile su TCMIRS. La funzione specifica permette di avere un credito utente archiviato in gespage e un credito sulla carta magnetica ricaricabile. Il credito totale dell’utente è calcolato sommando la somma del denaro su Gespage e quello su carta. Questa funzionalità riunisce in un’unica soluzione le architetture offline e online.
- La medesima scheda ha due obiettivi : autenticazione utente e pagamento.
- Sistema a valore aggiunto, il display permette la selezione delle stampe in coda.
- Le carte di debito collegate ai conti facilitano l’incontro con le necessità delle organizzazioni scolastiche che desiderano assegnare un credito iniziale ad uno studente ; una volta esaurito questo credito, lo studente deve pagare per le pagine stampate.
- Dopo aver inserito la sua carta, l’utente può vedere il credito del suo conto evidenziato sulla riga superiore dello schermo e il valore della sua carta nella seconda linea. Quando la copia è stata stampata, il conto dell’utente è il primo ad essere addebitato ; se il conto è esaurito, il valore viene ridotto dalla carta.