Accesso ai sottomenù:

eTerminals

Terminals

Monitoring the equipment

monito

Informazioni generali

  • Code di stampa

printer

Dopo un’analisi del server di stampa, Gespage fa una lista automatica delle code, tutte le stampanti sul server saranno controllate da Gespage.

  • Print2me


La funzione “Pull Printing” di Gespage è facile da installare (1 click per ogni stampante) e richiede poche risorse del computer (1 driver di stampa per tutta la flotta). L’amministratore può definire le regole di compatibilità (ad esempio, Stampa2me solo sul primo piano).

  • Diritto di accesso

printer3
Tali diritti regolano l’accesso alle macchine, come un diritto o meno per la copia o la stampa a colori per un gruppo di utenti.

  • regole di reindirizzamento

printer4
Regole di reindirizzamento consentono ad esempio per instradare documenti di grandi dimensioni per le stampanti dipartimentali o vietano la stampa di alcuni documenti.

Segui questo link per ulteriori informazioni.

  • Prezzo delle pagine stampate

printer5
Gespage consente di gestire il budget di stampa separando i diversi formati di carta così come il colore o bianco e nero. Il fronte retro può anche essere promosso attraverso la concessione di uno sconto. Gespage può garantire il controllo delle spese relative alle scansioni.  Il costo stampa può essere tracciato anche attraverso unità di misura per m ².

  • Aggiunta di una fotocopiatrice anonima

Gespage è compatibile al 100%  con tutti i terminali Cartadis. Gespage è in grado di gestire le fotocopiatrici che non sono collegate alla rete. In questo caso, solo il terminale di Cartadis CPAD o CMI, saranno collegati alla rete.

  • Gestire stampanti /MFP multimarca

Con eTerminals per: Brother, Epson, HP, Konica-Minolta, Kyocera, Lexmark, OKI, Ricoh, Samsung, Sharp, Toshiba, Xerox.

Con terminali fisici per tutte le altre marche.

La gestione di un parco di MFP, non si occupa solo della riduzione di costi, ma anche assicurare

che la macchina messa installata corrisponda alle esigenze degli utenti in termini di volumi di prodotto, di dimensionamento e di facilità d’uso.

Per gestire questi aspetti, abbiamo bisogno di una grande quantità di dati che solo un sistema efficace  come Gespage in grado di fornire ed analizzare.

to discover in "Gestire Stampanti / MFP" :