Terminali

cpad I terminali

Per una gestione ancora più efficiente delle macchine, in particolare in termini di riservatezza e sicurezza, l’autenticazione dell’utente, prima di qualsiasi azione sul multifunzione è un elemento importante da prendere in considerazione. Gespage offre la funzioni di blocco della multifunzione tramite un terminale esterno o software incorporato nel terminale multiuso. Prima di poter fare una fotocopia o la stampa, l’utente si deve identificare. Ciò consente di assegnare il lavoro da un utente e / o per un servizio per la creazione di report analitici e statistiche.

Un terminale hardware è un’apparecchiatura Cartadis che svolge funzioni che non sono disponibili sul punto stampa o copia.

  • L’autenticazione dell’utente metodi diversi:
 
  • Login /password,
 
  • Codice di stampa,
 
  • Carta identificativa (con o senza codice PIN).
  • Selezione o cancellazione dei documenti da stampare
  • Rilascio delle stampe in sospeso
  • Pagamento dei documenti da stampare
  • Visualizzazione del credito utente
  • Gestione delle diverse tecnologie di carte utente (scheda autenticazione RFID o Cartadis privativo carta di borsellino elettronico, Izly).
  • Controllo di accesso alla funzione di copia.
  • Scan to email.

Per la stampa, i lavori inviati dagli utenti rimarranno sul server Gespage fino al rilascio con una delle modalità sopra elencate. Il controllo degli accessi e la gestione dei lavori possono essere gestiti dal terminale CPAD. Il CPAD è un terminale touch con display a colori che è collegato al MFP e alla rete. La sua funzione è quella di bloccare l’accesso alla stampante MFP. Per stampare o eseguire copie, gli utenti devono  identificarsi con il loro account di rete sia, con un PIN o un badge. Una volta autenticato l’utente vedrà la lista dei suoi lavori in attesa e potrà selezionarne uno, più o tutti e stamparli.

Indipendente da marchi delle apparecchiatura, la soluzione Gespage consente ad una flotta di diverse MFP e lstampanti di essere unificate. Tale armonizzazione è reso possibile utilizzando i terminali originali Cartadis.

I terminali che si adattano particolarmente alla soluzione Gespage sono:

 Eterminaux eTerminals per MFP Konica Minolta / OKI / Toshiba / Xerox: eTerminal significa
 « Terminale incorporato ».. La console MFP consente di visualizzare e selezionare i documenti da stampare, inserire i codici recuperando o visualizzare la quota disponibile per la stampa.
Cpad cPad: Terminale touch screen da 7 pollici in grado di connettersi alla maggior parte delle MFP. In combinazione con il lettore di schede di RFID Cartadis TCM3 semplifica l’uso del MFP e aumenta la produttività.
 CpadIZLY cPad Izly: CPAD è compatibile con la tecnologia Izly. La tecnologia Izly sostituisce la vecchia tecnologia Moneo. Le carte studenti sono conformi alla CPAD Izly.
TCMIRS TCMIRS: Il lettore di schede magnetiche Cartadis TCMIRS è dedicato per stampe e copie  a pagamento utilizzando carte magnetiche Cartadis. TCMIRS è composto da un lettore di carte magnetiche TCRS e un’interfaccia CMI. La stessa scheda Cartadis consente  il pagamento (addebito del suo valore) e l’autenticazione al server di stampa. Questo lettore permette la compatibilità con le schede Cartadis già utilizzato su un sito.
 DRC10 DRC10: Il sistema DRC10 controllore è una apparecchiatura opzionale della soluzione Gespage,  esso è collegato al server tramite una rete TCP / IP. Assicura la creazione e la ricarica degli account utente e la vendita di carte contactless. L’utente si identifica con la sua carta senza contatto oppure inserendo una login / password, quindi inserisce monete o banconote per ricaricare il suo conto.
tcm3-option-300x197 TCM3:

il TCM3 è un lettore di schede contactles o di prossimità  ed è compatibile con con la maggior parte delle carte sul mercato con tecnologia 13,56 Mhz o 125Khz

Può essere collegato al cPad, alla CMI o a terminali integrati.

TCM2 TCM2:

Il lettore di schede contactles o di prossimità TCM2 è compatibile con il a maggior parte delle schede sul mercato con tecnologia 13.56 Mhz or 125Khz.

Può essere collegato al cPad, alla CMI o a terminali integrati.

tcmag1usbred-300x172 TCMAG2-USB: TCMAG2-USB è un lettore di schede magnetiche ISO e può essere collegato al CPAD ed alla CMI.
tcbk01red-300x184 TCBK01: The TCBK01 is a barcode card reader.It can be connected to the cPad and the CMITCBK01 è un lettore di schede con  codici a barre. Può essere collegato al cPad o alla CMI.