Domande

Quali sono i vantaggi di Gespage rispetto alla concorrenza ?

Gespage ha 35 anni di esperienza nel mercato della gestione di quote e pagamenti, applicato all’ Office Automation. Con una conoscenza avanzata delle esigenze del cliente, ma anche dei comportamenti degli utenti, definiamo percorsi utente semplificati. Gespage si basa sui dispositivi Cartadis per offrire una flessibilità ineguagliabile nei confronti del cliente.

La licenza strutturale dei punti di stampa da a Gespage una competitività di prezzo, qualunque sia la dimensione del perco del cliente.

Qual è la struttura delle licenze per i server  Gespage ?

Le licenze Gespage sono determinate dal numero di stampe gestite dal sistema. I moduli opzionali (WebCB, Cloud Printing) sono soggette a licenze aggiuntive.

Possiamo utilizzare le schede che esistono già per pagare le stampe ?

Gespage è compatibile con tutte le carte Cartadis. Basta collegare i terminali di pagamento compatibili con la tecnologia desiderata : carte magnetiche (TC4N, TCRS), carte MIFARE (Copicode IP, TCM2, TCP2), smart cards (TC20, TCP2), carte MONEO (TC20).

Possiamo utilizzare il nostro LDAP / Active Directory per gestire gli account di Gespage ?

Gespage gestisce la sincronizzazione automatica degli account e dei gruppi a partire di Active e altri database Directory e LDAP. È anche possibile aggiungere degli utenti non elencati in LDAP.

Quali sono i vari tipi di stampanti sopportati da Gespage ?

Gespage è compatibile con la maggior parte delle stampanti presenti sul mercato che utilizzano PCL5, PCL6 e PostScript, i protocolli TCP/IP e JetDirect.

Che cosa significa l’espressione Print2me ?

Print2me è una funzione che permette ad un utente di inviare la sua stampa alla macchina che avrà scelto all’ultimo momento, purché quest’ultima sia collegata alla rete. La stampa rimarrà nel server fino al momento in cui l’utente si sarà identificato presso la stampante scelta.

Cosa s’intende per “Stampa sicura” ?

“Stampa sicura” significa che il documento nella stampante non è visualizzabile, se non  dopo  l’identificazione dell’utente. Nessuno può quindi stampare il documento al posto di un’altra persona, né consultarne il suo titolo.

Posso ricaricare un conto Gespage con carta credito ?

Sì, grazie al modulo aggiuntivo WebCB, lei potrà ricaricare il suo conto Gespage pagando con CB direttamente su un sito dedicato e sicuro.

Posso stampare su Gespage dal web ?

Sì, grazie al modulo aggiuntivo Cloud Printing : scaricando il documento attraverso il sito web dedicato, potrà ricuperarlo ogni volta che lo desidera, ed inviarlo alla stampante scelta.

Gespage gestisce le stampanti locali del tipo USB ?

L‘architettura più comune nelle reti è costruita su uno o più server di stampa che ospitano delle stampanti messe a disposizione degli utenti.  Gespage è in grado delle stampanti locali. Per far ciò, basta istallare l’agente Gespage per Windows sulle stazioni interessate.

Come Gespage può aiutarmi a concludere una vendita ?

Il team di vendita Gespage vi assisterà fino al cliente finale, trasmettendo un contenuto marketing personalizzato. Una dimostrazione a distanza, tramite schermi condivisi, permette allo staff di Gespage di rispondere all’insieme delle domande tecniche che il vostro interlocutore può avere, e convincerlo della solidità della partnership Gespage – rivenditore. Aiutato dal nostro team, lei potrà concentrarsi serenamente ed efficacemente al suo business !

Dov’è localizzato “il servizio clienti” Gespage ?

Il servizio clienti di Gespage è localizzato in Francia, a Fontenay-Sous-Bois. I nostri centralinisti hanno l’appoggio immediato degli ingegneri sviluppatori Gespage, localizzati nell’ ufficio accanto.

Gespage è una soltanto dedicata al pagamento in luoghi pubblici ?

No, la nostra esperienza nei luoghi pubblici ci fornisce una conoscenza approfondita delle applicazioni più esigenti (pagamento, percorso utenti, convivenza dei profili utenti e clienti molto differenti, affidabilità e longevità della soluzione), ma Gespage ha capitalizzato quest’esperienza per le imprese. La nostra esperienza ci ha portato ad un approccio pratico ed una flessibilità d’utilizzazione che soddisfa sia gli utenti più esigenti, che  gli utenti meno supportati  dalle nuove tecnologie, fornendo un servizio che aumenti la produttività e che riduce i costi molto significativi.

La consapevolezza ambientale è da sempre il nostro obiettivo. Il nostro approccio al mondo della formazione, il nostro processo educativo, con un senso di civico, è applicato con l’eccellenza al mondo delle amministrazioni e aziende.

Il nostro approccio riguarda anche il settore dell’educazione, si applica con eccellenza nel mondo delle amministrazioni e delle aziende.

Come posso valutare il software Gespage ?

Può scaricarer una versione di valutazione dal sito www.gespage.it. Questo software funzionerà con l’insieme delle sue funzioni durante 60 giorni. Aldilà di questo periodo, funzionerà con un limite nella taglia dei documenti da stampare, ma rimarrà funzionale sugli altri aspetti.

Tutte le soluzioni vantano dei risparmi rilevanti e un ROI vantaggioso : qual è la realtà ?

Con un costo rappresentato dal 3% del fatturato delle aziende, i costi di stampa sono il margine lordo che si può ritrovare direttamente nei profitti grazie a soluzioni di gestione delle copie e delle impressioni. Gespage si distingue su questo tema con la competitività prezzo della sua struttura di licenze, ma anche con l’efficacia della sua pratica pedagogica e di sensibilizzazione ai costi di stampa  a destinazione degli utenti. L’ottimizzazione del parco con la tecnologia è anche un punto particolarmente forte di Gespage, con delle regole d’indirizzamento e una pratica Load Balancing propizia alla realizzazione di risparmi ben reali. Si valuta che il 15% delle pagine stampate può essere risparmiati grazie al nostro Pop Up di sensibilizzazione, alla possibilità di cancellare documenti prima della stampa fino a essere davanti al MFP, ma soprattutto grazie ai nostri strumenti di reporting che permettono di promuovere le buone pratiche tramite una metodologia pedagogia.